Logo

Supporto

Contattaci

Lun-Ven

Sabato

9:30 - 12:30

9:30 - 12:30

15:30 - 18:30

-

Se sei già iscritto a Billy, quando contatti l’assistenza tieni a portata di mano il codice licenza che ti è stato fornito al momento dell’iscrizione. Lo trovi nella mail di attivazione oppure direttamente in app, all’interno del menù.

Telefono

0744 190 6322

Messenger

Email

Link diretti Agenzia delle Entrate

Billy non ha delle credenziali proprie, per accedere si usano quelle di Fisconline fornite e gestite dall'Agenzia delle Entrate. Qui puoi trovare i link che rimandano alle procedure dell'Agenzia stessa per il ripristino delle credenziali.

Ripristino password

Recupero password iniziale

Recupero credenziali tramite SPID

Per semplificare il processo di recupero delle credenziali tramite SPID, abbiamo ideato una guida che ti aiuterà passo dopo passo.

Recupero credenziali tramite SPID

infoImg

Informazioni utili

Questa sezione è pensata per te, per il tuo commercialista e può essere usata anche nel caso di un controllo. Troverai l’informativa relativa al funzionamento di Billy, la normativa su cui si basa il servizio e le differenze dai normali registratori di cassa.

Vai alla guida

Non riesco ad accedere

Che errore compare quando premi il tasto di accesso?

Hai domande? Abbiamo le risposte

Il documento commerciale ha sostituito lo scontrino fiscale dal 01/01/2021. Non ha valore fiscale, ma serve esclusivamente come prova di acquisto per usufruire dei diritti di reso e garanzia. Quando emetti un documento commerciale, solo il corrispettivo che viene inviato all'Agenzia ha valore fiscale, la copia che viene rilasciata al cliente no.

Si, Billy, appoggiandosi alla procedura Documento Commerciale Online messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate, è in grado di emettere documenti commerciali legali ai fini di legge e fiscali.

No, non è obbligatorio, ma se il cliente lo richiede, è necessario consegnarglielo.

No, Billy invia ogni documento commerciale al momento dell'emissione, questo ti permette di non fare la chiusura serale della cassa.

Per i dispositivi iOS è richiesta la versione 14.0 o superiore, per i dispositivi Android è richiesta la versione 8.0 o superiore.

Billy, per inviare i corrispettivi al cassetto fiscale, ha bisogno di una connessione ad Internet (SIM o WiFi). Nel caso in cui non fosse possibile connettersi alla rete, non sarà possibile accedere a Billy. In questo caso, ti consigliamo di contattare il tuo commercialista per informazioni su come procedere.

Sender SRL

Via Erbosa 15 A/B

52100 - Arezzo (AR)

P.I: 02399210513

Pec: sendersrl@pec.it

Temini e condizioni

Privacy policy

Cookie policy

App:

Contatti:

info@scontrinosenzacassa.it

0744 190 6322